L’occhio all’infrarosso che non dorme mai
Per molte aziende è di vitale importanza verificare eventuali anomalie ed individuare aree a rischio all’interno di un processo di produzione, per prevenire possibili fermi macchina, prevenire e localizzare incendi in modo rapido ed automatico, monitorare l’integrità di infrastrutture e contenitori estremamente delicati per garantire sicurezza sul lavoro.La termocamera FLIR A320 è in grado di soddisfare tutte queste esigenze.
FLIR A320 è una termocamera di tipo fisso può essere installata in modo discreto e ovunque. Possiede una funzione che consente di mascherare l’immagine permettendo di preselezionare solo l’area d’interesse.
FLIR A320 invia automaticamente i risultati di analisi, immagini IR ed altre informazioni tramite email programmate o funzioni di allarme. E’dotata di software IP Configuration Utility e IR Monitor, in grado di supportare fino a 9 termocamere operanti contemporaneamente, per ottenere un’immagine in pochi minuti dall’installazione.
FLIR A320 fornisce eccellenti immagini con una risoluzione di 320x240 pixels; l’uso di MPEG-4 permette di vedere immagini dal vivo a 30Hz con risoluzione di 640x480. Tutte le comunicazioni per e dalla termocamera avvengono tramite Ethernet che consente di fornire anche l’alimentazione.
FLIR Systems Srl
Via L. Manara 2 - 20051 Limbiate (MI)
Tel.: +39 02 99451001 – Fax: +39 02 99692408 - E-mail: info@flir.it
www.flirthermography.com – www.flir.com
Nessun commento:
Posta un commento